Scootermania SRL
Piaggio Prime Service
Il programma Piaggio Prime Service identifica i centri di eccellenza nell’assistenza tecnica e garantisce il più elevato livello di servizi al Cliente, attraverso rigidi standard strutturali e di processo:
QUALITÀ
La formazione del personale del punto assistenza viene certificata e attestata dal Gruppo Piaggio e il Cliente ha la possibilità di visionare tale certificazione. Si garantisce al Cliente l’originalità dei prodotti e servizi offerti.
AFFIDABILITÀ
Nella gestione del Cliente si segue la politica dell’assoluta trasparenza, secondo la quale vengono forniti tutti i dettagli circa la tariffa di manodopera applicata, i programmi di manutenzione utilizzati ed ogni altra delucidazione circa le lavorazioni effettuate; il punto assistenza rilascia, inoltre, tutta la documentazione necessaria a garantire e certificare l’intervento eseguito sul veicolo.
SICUREZZA
La formazione specifica fornita al personale tecnico garantisce efficienza e sicurezza nelle attività di manutenzione e riparazione dei veicoli. L’utilizzo di strumenti di diagnosi evoluti e l’esclusiva installazione di ricambi e accessori originali assicurano il rispetto dei parametri dettati dal produttore e, di conseguenza, la sicurezza del veicolo anche a seguito della riparazione di un guasto oppure della manutenzione programmata.
RISPETTO DELL’AMBIENTE
Il punto assistenza assicura la corretta gestione dei materiali di scarto prodotti dall’attività, raccogliendo le diverse materie prime in maniera differenziata e con appositi dispositivi e, soprattutto, attenendosi alle procedure di smaltimento previste dalle normative a tutela dell’ambiente.
CONTATTACI
Scrivici le tue richieste il nostro staff risponderà al pù presto